Appuntamenti

Proposta del Faro Culturale

"Innovare per rinnovare"




L’Associazione “Faro Culturale”, in collaborazione con la Biblioteca Comunale e il Comune di Caldogno, propone il Seminario :

“èVento di innovazione : INNOVARE per RINNOVARE”

a cura del dr. Guido Portinari, consulente e docente di Organizzazione e Sviluppo per la Valorizzazione e la Riqualificazione delle Persone.

Il Seminario si svolgerà in tre serate di incontro/laboratorio interattivo su alcuni temi di attualità, che riflettono i nostri modi di essere e di fare, in famiglia, con gli amici, nel lavoro, nella relazione quotidiana con il mondo che ci circonda.
Verranno fornite indicazioni per acquisire una maggiore fiducia in noi stessi e nelle nostre potenziali capacità per un futuro migliore e più consapevole nella sfera sia personale che professionale.
Innovare, per rinnovare soprattutto noi stessi, in una cultura che deve essere quella dell'essere più che quella dell'apparire.

I temi sono: l'Organizzazione, la Valutazione e la Leadership legati al concetto di Persona come protagonista nella gestione del cambiamento.

I destinatari: Operatori sociali, addetti o responsabili nell'area della gestione del personale, talent scout, capi reparto o capi servizio, o, più semplicemente persone interessate a voltare pagina.

“INNOVARE per RINNOVARE e rinnovarci sarà l'occasione per uno scambio culturale di esperienze e competenze, un possibile contributo verso una crescita reciproca basata su alcuni concetti chiave”.

Il Seminario si terrà in Biblioteca nelle serate dei giovedì 14- 21- 28 NOVEMBRE 2013 dalle ore 20.30 alle 22. 30
Si terrà con un massimo di 15 partecipanti
Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla Biblioteca Comunale (0444/905054) o alla referente dell’ass. Faro Culturale(347/4265407)

Pubblicato il novembre 14 2013 | 0 Commenti

Lascia un commento